Un’alimentazione equilibrata non significa contare le calorie o eliminare gruppi di alimenti. Qualunque siano i tuoi obiettivi, vogliamo aiutarti ad adottare uno stile di vita più sano e attivo, e mantenerlo; insomma farti sentire come desideri. Come? Con una buona alimentazione, regolare esercizio fisico e il sostegno di un Membro Herbalife. La chiave per nutrire il tuo corpo nel migliore dei modi è fornirgli i nutrienti di cui ha bisogno anche attraverso prodotti formulati scientificamente. E i benefici che ne puoi trarre sono più di quelli che immagini dalla salute della pelle al benessere di articolazioni, digestione e mente. Inizia dalla colazione equilibrata Herbalife

PROTEINE

ESERCIZIO

CARBOIDRATI

RIPOSO

IDRATAZIONE

FITONUTRIENTI

Individuiamo le esigenze dei nostri clienti e le combiniamo con le più recenti conquiste della scienza. I nostri medici, scienziati e nutrizionisti collaborano con partner di livello internazionale per offrire ai clienti una migliore nutrizione. Herbalife ha operato significativi investimenti in nuovi laboratori, strumenti per analisi, impianti, ingredienti e talenti scientifici al fine di rispettare i rigorosi standard dell’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) e della NSF International. Il nostro obiettivo è rendere semplice la nutrizione equilibrata e per farlo abbiamo deciso di investire nella scienza. Da tre decenni la nostra leadership scientifica (che comprende David Heber, Ph.D., Presidente del Comitato Consultivo per la Nutrizione) lavora per realizzare prodotti di qualità e a ridotto apporto calorico che possano semplificare le scelte per un piano alimentare sano. Ogni membro del Comitato, che annovera anche un premio Nobel per la Medicina e l’ex direttore della FDA, è un organo a livello internazionale nel proprio ambito di competenza. Grazie al loro lavoro di squadra puoi fidarti dei nostri prodotti, nella consapevolezza che sono formulati in base a principi scientifici convalidati da pubblicazioni e trial clinici.

Herbalife consiglia: prima di iniziare qualsiasi programma di controllo del peso è consigliabile consultare un medico. Un programma equilibrato per il controllo del peso deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano ed una attività fisica regolare.