Perdere peso per diventare la versione migliore di se stessi non si riduce a un numero sulla bilancia. Per ognuno di noi significa qualcosa di diverso: può essere benessere fisico, felicità, autostima, performance sportiva, e il primo passo è definire gli obiettivi.

S

VUOI PERDERE PESO?

Raggiungere il peso ideale può cambiarti la vita e, anche se serve forza di volontà, non necessariamente devi rinunciare ai sapori che ami. Il Frullato Formula 1 è tanto squisito quanto nutriente ed è il primo passo verso i tuoi obiettivi di perdita di peso. Il tuo Personal Coach (Membro Herbalife) ti aiuterà ad unire nutrizione equilibrata ed esercizio regolare, illustrandoti i prodotti Herbalife tra cui potrai scegliere i più adatti a te e incoraggiandoti in ogni momento.

T

VORRESTI AVERE UN FISICO PIU' MAGRO E TONICO?

Atleti e squadre di tutto il mondo si affidano alla nutrizione Herbalife per migliorare la performance.
Anche tu puoi farlo. Se hai come obiettivo un fisico asciutto e tonico, concentrati sulla riduzione della massa grassa e lo sviluppo muscolare; rifornisci il corpo in maniera adeguata prima, durante e dopo l’esercizio. Noi di Herbalife crediamo che la formula 80% nutrizione e 20% esercizio sia un modo sano per raggiungere gli obiettivi e ottenere il massimo dall’attività fisica.

QUALI VANTAGGI DA UNA VITA PIU' SANA?

Anche se il tuo peso è stabile, ciò che mangi e quanto ti muovi possono influire molto sul tuo benessere generale, sulla digestione, sull’umore, sull’aspetto della pelle, sul sonno, ecc. Con l’aiuto del tuo Personal Coach (il Membro Herbalife), troverai i prodotti giusti per integrare la tua alimentazione e validi suggerimenti per uno stile di vita attivo.

%

degli europei adulti ammettono di NON MANGIARE ABBASTANZA frutta e verdura

%

degli europei vorrebbe avere uno stile di vita più sano

%

degli europei si definisce "IN OTTIMA FORMA"

SOLO 1/4 DEGLI ADULTI AFFERMA DI PENSARE AL VALORE NUTRIZIONALE DI CIO’ CHE MANGIA

Herbalife consiglia: prima di iniziare qualsiasi programma di controllo del peso è consigliabile consultare un medico. Un programma equilibrato per il controllo del peso deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano ed una attività fisica regolare.